Spec Ops: The Line - data di uscita, classificazione PEGI e altre informazioni sul gioco

Questo articolo è dedicato a Spec Ops: The Line, sparatutto in terza persona che immerge il giocatore in uno scenario post-apocalittico, caratterizzato da violenza e distruzione. Questo gioco, destinato ad un pubblico adulto, è disponibile per Xbox 360, Playstation 3 e PC.

Dai commenti apparsi su recensioni e forum, Space Ops: The Line sembra essere una sorpresa in positivo, un gioco divertente e con una storia intrigante per gli amanti del genere.

Scopriamo insieme la classificazione PEGI assegnata a Spec Ops: The Line e altre informazioni sul gioco.





  • Spec Ops: The Line 
Take2 Interactive
PEGI: 18 - Il contenuto di questo gioco è adatto esclusivamente a persone di età superiore a 18 anni.
Esso contiene: violenza estrema, violenza nei confronti di persone indifese, linguaggio forte.
Questo gioco consente al giocatore di interagire con altre persone online.



Piattaforma: XBox 360, Playstation 3, PC
Genere: Sparatutto in terza persona
Data di uscita: 29 maggio 2012
Sito ufficiale: http://www.specopstheline.com/it/

La città di Dubai è stata devastata da violente tempeste di sabbia e risulta una "terra di nessuno", abitata da criminali e rifugiati. Il gioco segue il Capitano Martin Walker, protagonista della storia, inviato a Dubai insieme ad altri due compagni della Delta Force per verificare le condizioni del pluridecorato Colonnello Konrad, impegnato, insieme alla sua unità, a portare assistenza alla popolazione locale durante le tempeste di sabbia, e per evacuare tutti i superstiti. Lo scenario che il Capitano Walker trova al suo arrivo in città, è però diverso da ciò che immaginava...

Space Ops: The Line è uno sparatutto in terza persona, nel quale riveste grande importanza l'utilizzo di coperture dal fuoco nemico e di tattiche di squadra. Il giocatore può impartire ai compagni, controllati dal computer, diversi comandi che implicano diverse strategie per affrontare gli scontri a fuoco contro i nemici. 
Il gioco prevede sia una campagna per giocatore singolo, sia diverse modalità multigiocatore online.


Questo gioco non è adatto ad utenti troppo giovani, perché affronta argomenti legati alla guerra in modo realistico, presentando scene di violenza, anche con l'uso di un linguaggio forte, che possono turbare i più piccoli.

Come al solito questo è lo spazio dedicato ai trailer. Segnalo che i video proposti potrebbero contenere immagini non adatte ai più piccoli.






Sei interessato a Spec Ops: The Line? Se hai già giocato a questo titolo, lo consiglieresti agli altri utenti del blog? In particolare, a che tipo di giocatore ti sembra più adatto?

Se hai dubbi, domande, curiosità su Spec Ops: The Line o semplicemente vuoi condividere la tua opinione, non esitare a lasciare un commento!

Commenti

Post popolari in questo blog

Novità dal PSN del 18 aprile 2012