Game of Thrones - nuova valutazione PEGI

Eccovi la scheda per un gioco destinato ad un pubblico adulto e basato sull'universo di "Le cronache del ghiaccio e del fuoco", creato da George R. R. Martin . Game of Thrones è in uscita su Xbox 360, Playstation 3 e PC nel mese di giugno.
Game of Thrones (xbox360, Playstation 3, PC)
Focus Home Interactive

Il contenuto di questo gioco è adatto esclusivamente a persone di età superiore a 18 anni.
Esso contiene: violenza estrema - violenza rivolta a persone indifese - violenza sessuale - linguaggio forte.

Genere: Gioco di ruolo
Data di uscita: giugno 2012

Game of Thrones è un gioco di ruolo ispirato ai racconti de "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco", di George R.R. Martin, che narrano le vicende di intrighi e battaglie tra le famiglie che formarono il Regno di Westeros. La storia è stata supervisionata dall'autore George R.R. Martin e, nonostante sia originale, si andrà ad intrecciare con tutti i luoghi e i personaggi già conosciuti nei libri e nell'omonima serie TV.

Dalla descrizione ufficiale:

In Game of Thrones dovrai prendere decisioni strategiche e sarai responsabile delle sorti, degli equilibri, delle guerre. Scegli il personaggio, decidi il suo stile di combattimento, raggiungi la consapevolezza di forza e debolezza ed usali sapientemente, pronto ad affrontare il momento della battaglia.

Guadagna in esperienza per migliorare le tue abilità e svilupparne di nuove durante il gioco, analizza ogni situazione e scegli con cura e cognizione la tua prossima mossa, perché le abilità politiche possono rivelarsi letali quanto una spada e non dovrai sottovalutarne il potere quando dovrai risolvere situazioni critiche. 
Motore grafico Unreal Engine 3, personaggi e location riprodotte fedelmente dalle scene della serie TV "Il Trono di spade" e tanta azione.

Tra le caratteristiche principali, è presente una modalità multigiocatore, che richiederà di pianificare attente strategie diplomatiche per poter sconfiggere gli avversari, una trama avvincente ed un'elevata profondità di gioco, che permetterà di percorrere diverse strategie per conquistare la vittoria finale.


Vi lascio quindi con il trailer:

Commenti

Post popolari in questo blog

Novità dal PSN del 18 aprile 2012

Spec Ops: The Line - data di uscita, classificazione PEGI e altre informazioni sul gioco